#iosostengogliesordienti

IMG_8144

Ho letto da qualche parte che dovremmo tutti quanti utilizzare i social network in quanto rete nel senso più classico del termine, e non solo perché fanno parte della rete, del web, ma perché ci offrono una possibilità incredibile. Quella di crescere insieme, e non di competere secondo un modello obsoleto e distruttivo, a lungo andare. Per questo ho pensato, e Geeko Editor mi ha subito sostenuta, che una campagna per sostenere tutti gli scrittori esordienti sarebbe stata una grande idea e una grande occasione per tutti noi.

Avete un profilo Instagram? No? Fatevene uno allora, cosa state aspettando? 🙂

Fatto? Bene, allora adesso prendete un libro di uno scrittore esordiente (tipo il mio) e fatevi un selfie come quello che ho postato qui sopra. Fatto? Bene. Adesso postatelo sul vostro profilo Instagram, nuovo di zecca, taggate me e Geeko Editor e utilizzate l’hashtag #iosostengogliesordienti

Lo scopo è quello di far girare i nostri libri, farci conoscere, perché tutti parliamo tanto di leggere libri, dell’editoria che non scommette su di noi (ne ho parlato proprio qui) ma quanto sosteniamo davvero, ognuno di noi, gli scrittori esordienti?

E se ognuno facesse una piccola parte per qualcun altro, non sarebbe bellissimo?

Per non parlare dei premi in palio con questo Contest! Eh si, perché poi a fine anno anno ci sarà un sondaggio sulle storie di Instagram e voi potrete votare il selfie che più vi è piaciuto. In palio un eBook tra quelli pubblicati da Geeko Editor oppure, per un autore, un’intervista pubblicata sul sito.

Avanti coi selfie, e che la vostra prossima lettura sia l’esordio di uno scrittore!

 

3 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.